VIDEO/ Calcio Avellino, operazione fedeltà: abbonamenti a prezzi stracciati

0
13871

di Claudio De Vito – Si è alzato finalmente il sipario sulla campagna abbonamenti attesa dai tifosi biancoverdi per testimoniare tutto il loro calore al Calcio Avellino targato Sidigas. A lanciarla il direttore sportivo della Sidigas Avellino, da quest’anno anche responsabile marketing, Nicola Alberani nella conferenza stampa di presentazione dei due segmenti di fidelizzazione calcio-basket.

Per quel che riguarda il calcio targato SSD Avellino, come nelle previsioni, prezzi davvero popolari. Si partirà giovedì a mezzogiorno fino al 19 ottobre con i seguenti prezzi: Curva Sud 70 euro, Tribuna Terminio 120 euro, Montevergine Centrale 300 euro, Socio Sostenitore in Montevergine Centrale 500 euro. Non disponibili in abbonamento i settori laterali della Montevergine che saranno venduti per singolo evento, dopo l’apertura, al costo di 15 euro.

In tal senso domani mattina è in programma un summit al Comune per la gestione del post 30 settembre, ovvero per la ricerca di una soluzione per consentire alla SSD di effettuare gli interventi necessari per la riapertura della Montervegine Laterale e non solo.

Nel frattempo però Gianandrea De Cesare abbraccia i tifosi biancoverdi consentendogli di andare in curva a meno di 4 euro a partita e in Tribuna Terminio a meno di 7 euro, per citare i settori più popolari. Prezzi largamente accessibili ma anche promozioni per gli over 70 (10% di sconto), i ragazzi dai 10 ai 18 anni (Formula Young con sconto del 15%), i nuclei familiari a partire da tre persone (10%, 15%, 20% a seconda della composizione) e le forze dell’ordine (10%). Nessuno sconto per le donne.

Dulcis in fundo la Formula Platinum, che consentirà al tifoso di abbinare il basket al calcio e viceversa. “E’ un primo passo verso il progetto della polisportiva” ha annunciato Nicola Alberani al lavoro sul doppio fronte di fidelizzazione dello sportivo avellinese. Così, chi deciderà di abbonarsi a tre tornei (Serie D per il calcio, Legabasket Serie A e Champions League per la pallacanestro) potrà usufruire di uno sconto del 20% sull’intero importo. Abbonarsi a due campionati (Serie D e Serie A della palla a spicchi) invece darà diritto ad una riduzione del 15%.

Chi vorrà abbonarsi alle diciotto partite casalinghe della SSD Avellino dovrà presentarsi presso il botteghino del Partenio-Lombardi a partire da giovedì (nella fascia oraria dalle 12 alle 20) con il modulo di sottoscrizione della tessera disponibile sul sito ufficiale del club avellinossd.it, un documento di identità e il codice fiscale. Si tratta a tutti gli effetti si un abbonamento nominativo. In breve tempo sarà attivata anche la sottoscrizione online sul circuito Vivaticket. Al via la campagna abbonamenti al motto “Together we can”.