VIDEO/ Web Tv, il palinsesto di Irpinianews tra novità e conferme

5 settembre 2017

Sulla scia dei successi della passata stagione, la WebTv di Irpinianews ha deciso di riconfermare e rinnovare il proprio palinsesto web-televisivo a partire da settembre. Tanti e variegati i programmi di approfondimento sportivo, ma anche di cronaca, cultura e attualità che terranno compagnia al nostro pubblico.

Trasmissioni consolidate come Mixed Zone, L’Inviato Speciale, Ci Vuole Costanza e Stylise verranno affiancate da programmi inediti come Barbecook, Le Interviste Impossibili e Casa Novellino, il tutto condito dai numerosi videosondaggi a cadenze settimanale.

La grande conferma per la stagione 2017/18 sono i programmi in diretta streaming e social, con la novità da parte del pubblico di poter interagire con conduttori ed ospiti in studio in tempo reale grazie alla messaggistica Whatsapp.

Tornerà anche Enzo Costanza con i suoi servizi irriverenti e satirici di denuncia e d’inchiesta, con la divertente novità Casa Novellino.

L’offerta non tralascia stile, moda e gusto, con le confermatissime rubriche Stylise, incentrata sulle nuovissime tendenze condotta da Renato Spiniello e Barbecook, nata da un’idea di Claudio De Vito, che con accortezza di dettagli segnalerà le ricette tipiche della tradizione campana e soprattutto dove gustarle.