VIDEO/ Tradizione ed innovazione nella cucina irpina di Petrò Osteria Contemporanea

9 giugno 2017

I sapori irpini tra tradizione ed innovazione, questo il concetto di cucina che plasma Petró Osteria Contemporanea, ristorante di Volturara che, a tre anni dall’inaugurazione, continua a riscuotere il meritato successo.

La cucina ha come principale obiettivo quello di dare vita a specialità caratterizzate dai sapori della tradizione culinaria locale ma rese speciali da rielaborazioni creative. I piatti proposti alla clientela sono preparati con prodotti freschissimi, scrupolosamente selezionati da rifornitori di fiducia. Uno staff cortese e competente garantisce un servizio altamente qualificato.

L’Osteria è distribuita su circa 100 mq e può accogliere fino a 60 ospiti. La sala punta sull’eleganza discreta e sul calore intimo dell’ambiente: il camino, il pavimento in legno ed un design rievocativo con un’ottica verso il passato.

Il locale è concepito con un bancone bar pensato non solo per un drink o per l’happy hour, ma anche per pranzi o cene più smart da soli o in compagnia.

Petrò inoltre è dotato di una cantina che può essere utilizzata per pranzi, cene private o di lavoro. Il tavolo lungo può ospitare fino a 14 persone in un ambiente privato e riservato.

Petrò Osteria Contemporanea si trova Via Croce 81 a Volturara Irpina, Avellino.

Per prenotazioni è possibile chiamare allo 0825 980134.