VIDEO/ Torna la storia, Taccone non ha dubbi: “Rinverdiremo i fasti del passato”

15 giugno 2015

Avellino – Adesso ci sono davvero tutti gli elementi per il ritorno della storia targata Unione Sportiva 1912. A cementarli nello studio del notaio Massimo Giordano il presidente Walter Taccone, Mario Dell’Anno e alcuni esponenti della Curva Sud subentrata nel consiglio direttivo dell’associazione “Per la storia” allo scopo di concedere il marchio in comodato d’uso gratuito della durata di cinque anni al club biancoverde.

Lo studio notarile della centralissima via Mancini fu già teatro lo scorso 26 febbraio dell’accordo siglato tra le parti e annunciato in via ufficiale la settimana successiva durante una conferenza stampa all’Hotel de la Ville.

“L’A.S. resta nel cuore di tutti coloro i quali vogliono bene l’Avellino – ha dichiarato Taccone al termine dell’incontro che ha sancito il cambio di denominazione in U.S. Avellino 1912 – Sono sicuro che riusciremo a rinverdire i fasti del passato dell’Unione Sportiva. Siamo orgogliosi di questo ritorno e ringraziamo Mario Dell’Anno con il quale ci sono state futili discussioni oramai alle spalle. Il suo obiettivo è stato sempre quello di non disperdere questo patrimonio. L’importante – ha concluso il massimo dirigente biancoverde – è che il vecchio lupo torni sui colori sociali”.