VIDEO/ Le Stelle brillano nel cielo irpino, spettacolare chiusura elettorale per il M5S

2 marzo 2018

Chiusura a 5 stelle per i pentastellati ad Avellino. Accolti da centinaia di persone i candidati del M5S hanno chiuso la campagna elettorale  al Viva Hotel. Carlo Sibilia, Ugo Grassi, Maria Pallini, Mirella De Benedictis ed il candidato all’uninominale nel collegio Bassa Irpinia-Avellino Michele Gubitosa hanno raccontato le emozioni di questa intensa campagna elettorale.

“Il Movimento Cinquestelle raccoglierà tutto il voto libero, indipendente e di opinione – ha detto Gubitosa nel suo intervento – mentre il centrodestra ed il centrosinistra si dovranno accontentare soltanto di quella cerchia di elettori legati da interessi o favori ricevuti.

Per fortuna sono la minima parte di una provincia che questa sera, con una chiusura spettacolare, ha saputo dimostrare che siamo una terra libera e che le persone non hanno paura di metterci la faccia.

Le persone sono qui non perchè chiamate o perchè costrette – spiega l’imprenditore – ma sono qui spontaneamente, fiere e contente di esserci e di manifestare ai propri candidati tutto l’amore e il sostegno al Movimento Cinquestelle, ben consapevoli delle difficoltà di questa  lotta ad oltranza contro il sistema e il voto d’apparato. Votate per voi stessi e per il cambiamento – ha concluso Gubitosa.”