VIDEO/ Spettacolo di luci al PalaDelMauro: atmosfera da brividi per la finale

26 aprile 2018

La tensione è alle stelle, i giocatori stanno per scendere in campo. Et voilà, il PalaDelMauro si trasforma. Uno spettacolo di luci, accompagnato dalle parole dello speaker, ha scandito i momenti della discesa in campo degli atleti e dello staff tecnico della Sidigas Scandone Avellino nella loro prima storica finale europea.

Un’atmosfera da brividi, che i tifosi si sono divertiti prima a immortalare sui propri smartphone e poi a postare sui vari social network, richiamando agli hashtag #Scandone e #PalaDelMauro. Uno spettacolo di luci e suoni completamente a carico della società biancoverde, così come lo sono stati, come previsto dagli standard Fiba, la realizzazione del materiale (pass, backdrop e adesivi vari) e la messa in onda del match in Tv sul canale di Eurosport, con otto telecamere più l’instant replay presenti al Palasport di Contrada Zoccolari.

Un’organizzazione perfetta, sommata anche al lavoro di sponsorizzazione dell’evento sui vari canali social e sulla app della Beneamata, e coordinata dalla responsabile dell’ufficio comunicazione Maria Picariello e dell’ufficio stampa Claudia Ricciuto che, insieme alla Do.Agency di Fabio Pagliuca, hanno permesso tutto ciò.

Sul campo la Scandone ha perso di otto punti contro la Reyer Venezia e sogna il ribaltone in Gara 2, ma con una macchina organizzativa così ha dimostrato di poter stare agli alti livelli del basket europeo.