VIDEO/ Rastelli torna da avversario al Partenio Lombardi: il sondaggio tra i tifosi

29 gennaio 2016

Massimo Rastelli torna al Partenio da avversario con il suo Cagliari che attualmente è secondo in classifica a 49 punti.

La scelta di lasciare l’Avellino è stata mal digerita dai tifosi biancoverdi anche se c’è chi giustifica le ambizioni del tecnico di raggiungere la Serie A con la squadra isolana.

Opinioni discordarti tra i vari supportes avellinesi intercettati stamane da Irpinianews: c’è chi stasera fischierà il tecnico di Torre del Greco, c’è chi accoglierà Rastelli applaudendolo per i brillanti trascorsi a difesa dei colori biancoverdi.

Il Partenio Lombardi si riempirà quindi di colore per una partita sentitissima dalla piazza, la sfida nella sfida tra Tesser e Rastelli in una gara che potrà essere un banco di prova importante per saggiare le vere potenzialità d’alta classifica di questo Avellino.

Gli irpini sono in zona play-off al settimo posto a 35 punti, il Cagliari è a meno 2 dal Crotone capolista. Biancoverdi che venivano da 7 vittorie consecutive, dopo essere stati fermati sul pari (1-1) in trasferta dal Modena, contro i sardi vogliono vincere e riprendere la marcia interrotta, allungando ancora la striscia a 9 risultati utili consecutivi: 2 pari e 7 vittorie (anche un pari può bastare per questo obiettivo), ma non sarà facile avere la meglio sugli uomini di Rastelli che reduci dalla vittoria in casa contro la Ternana, hanno l’opportunità con un successo di scavalcare momentaneamente il Crotone capolista impegnato in casa contro il Perugia.

Segui Avellino-Cagliari su Irpinianews!

Il pre gara con le probabili formazioni e quelle ufficiali, le ultime novità dentro e fuori il rettangolo verde di gioco, la diretta della sfida, le foto, i video del derby è un ricchissimo post gara: vivi tutte le emozioni di Avellino-Cagliari in compagnia della redazione di Irpinianews.