VIDEO/ IrpiniALavoro, Morano: “La sfiducia a Ciampi? Prima la verità sui conti”

23 novembre 2018

Alla vigilia del consiglio comunale di Avellino chiamato a discutere e votare la mozione di sfiducia presentata nei confronti del sindaco Vincenzo Ciampi e dell’amministrazione a Cinque Stelle, IrpiniALavoro – la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento sulle tematiche del mondo della politica, del lavoro e del sindacato – torna ad occuparsi delle vicende politico amministrative del capoluogo.

Ospite di Michele De Leo nella trasmissione in onda questa sera, venerdì 23 novembre, Sabino Morano, consigliere del comune di Avellino per la Lega, già candidato alla carica di sindaco con la coalizione di centrodestra.

L’appuntamento rappresenterà l’occasione per verificare i possibili scenari che deriveranno dall’andamento del consiglio comunale e per comprendere quanto e come potrà influire sulla votazione la possibile dichiarazione di dissesto. La presenza di Morano consentirà, inoltre, di fare una valutazione sull’ormai imminente avvio di una campagna elettorale e sulla crescente simpatia – pure in Irpinia – nei confronti della Lega.