VIDEO/ Playground Zone 2016, ecco la line up della XX edizione

20 giugno 2016

È stata svelata la line up della XX edizione del Playground Zone, kermesse in programma a Solofra (Avellino) da domenica 17 luglio a domenica 24 luglio.

Una otto giorni ricca di sorprese ed eventi artistici che catapulterà nella cittadina conciaria, così come le passate edizioni, migliaia di persone.

GLI OSPITI – A grandissima richiesta, torneranno dopo cinque anni a calcare il mega stage del Playground Zone i White Queen (17 luglio) di Piero Venery, la tribute band dei Queen più famosa d’Europa.

Tra le serate tributo, imperdibile sarà all’appuntamento con gli Area Medina (19 luglio), la più longeva delle cover band di Pino Daniele. Il pubblico potrà rivivere le emozioni che ci ha lasciato il grande Pino attraverso una grande Band dove il cantante ha il timbro vocale molto simile al maestro. Negli ultimi anni la band campana ha portato in giro per l’Italia la musica ed il repertorio del blues man partenopeo incontrando un grande successo di critica e di pubblico. Nei loro concerti si sono avvalsi di numerose collaborazioni tra le più memorabili quelle con alcuni dei musicisti storici di Pino Daniele, Joe Amoruso e Rino Zurzolo.

Il programma musicale della XX edizione del PGZ si arricchisce con le presenze di Enzo Avitabile (21 luglio), Mattia Briga (22 luglio), il rapper uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi della scorsa edizione, Giusy Ferreri (23 luglio), voce unica e inconfondibile del panorama italiano, e Fabrizio Moro (24 luglio).

Non mancherà la comicità con la serata Made in Sud prevista per il 18 luglio alla presenza di Gigi e Ross e la serata Zelig (20 luglio) con la partecipazione dei comici Chicco Paglionico (alias Ikea man), Antonio D’Ausilio, Peppe Iodice e i Villa Per Bene.

Tutti gli eventi saranno rigorosamente a ingresso gratuito.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.