VIDEO/ Parte “BarzellettiAMO”, il talent dei barzellettieri condotto da Enzo Costanza

0
517

Inizia oggi il nuovo format comico della Web Tv di Irpinianews: “BarzellettiAMO”, il talent dedicato ai barzellettieri ideato da Enzo Costanza. Una trasmissione in cui gareggiano sia artisti professionisti, sia persone comuni che sappiano raccontare barzellette.

La trasmissione è condotta dallo showman Enzo Costanza e vede la partecipazione, nelle vesti di giurate, di Gaia Sarracco e Miriam De Falco.

In ogni puntata si affrontano due concorrenti che poi saranno votati direttamente da voi sul web (Facebook, YouTube, Twitter nei commenti sotto il link del programma o su WhatsApp al numero 389 8727606). Chi di loro riceverà più preferenze passerà in semifinale.

In questa prima puntata si sfidano i nostri primi due concorrenti Gianfranco Villaricca di Avellino e Francesco Fasolino di Salerno.

Per diventare protagonista del nostro nuovo format comico basta registrare un video, della durata di un minuto e 30 secondi max, con la propria barzelletta, e inviarla su WhatsApp al numero 389 8727606. (NB: prima di raccontare la barzelletta, nel video, bisogna fare una brevissima presentazione simpatica , dicendo nome e cognome, lavoro svolto e qualche altra breve curiosità).

La trasmissione è in onda sul sito di Irpinianews, ma anche sui suoi profili Facebook, Twitter e YouTube; ogni puntata vedrà, oltre alle barzellette raccontate direttamente da voi, la partecipazione di un artista affermato che si cimenterà anche lui con una barzelletta: nella prima puntata vedremo il grande Gigi Proietti.

Preparatevi a trascorrere momenti di intenso divertimento!