VIDEO/ Parcheggia nel piazzale dell’Eliseo e resta bloccata dalle fioriere

31 agosto 2018

Il piazzale che circonda l’Eliseo continua ad essere preso di mira da azioni di pura inciviltà. Quasi ogni giorno, quella che dovrebbe essere una piazzetta, viene presa d’assalto da numerosi automobilisti incuranti delle regole e del rispetto.

Questa mattina, però, una signora non ha fatto i conti con ‘l’ostacolo’ delle fioriere ed è rimasta bloccata all’interno di piazza Del Debbio.

Molto probabilmente, secondo quanto è lei stessa a raccontare, nel momento in cui ha fatto ingresso nell’area, due dei vasi che fanno da ornamento e, soprattutto, impediscono l’ingresso di mezzi all’interno dell’area, non c’erano o, evidentemente sarebbero stati già spostati proprio per liberare il passaggio.

In tarda mattinata, però, i tecnici comunali insieme ai vigili urbani, hanno provveduto a riposizionare le fioriere senza, però, notare la presenza di un’auto parcheggiata da ore alle spalle del ‘Casotto della vergogna’.

La signora, in evidente difficoltà, ha iniziato a girare con la sua auto all’interno del piazzale per trovare una via di fuga. E, possibilmente, evitare anche una multa.