VIDEO/ Mister Graziani: “Ripescaggio? Per ora concentrati sulla Serie D”

23 agosto 2018

“Vincere aiuta a vincere, indipendentemente dall’avversario. Oggi era importante l’applicazione che ho visto da parte di tutti e soprattutto era importante per me valutare quali giocatori potranno ancora far parte di questo gruppo e quali no”. Vincere dunque è bello e importante, come quando scopri la promozione Goldbet subito.

Mister Archimede Graziani, al termine del test amichevole tra il suo Avellino e l’Equipe Latina allenata da Mario Di Somma, tira il suo bilancio, evitando commenti su quanto di buono o meno si è visto in campo.

Tra le prime c’è sicuramente il ritorno in maglia biancoverde di Nicola Ciotola, con il quale la società sta cercando di trovare l’accordo per una sua permanenza agli ordini del tecnico toscano. “E’ un giocatore che già in passato avevo richiesto – svela il mister – ora però toccherà alla società chiudere un accordo con lui”.

Intanto le voci di un eventuale ripescaggio in Serie C non distraggono Graziani, che resta concentrato sulla D. “Lavoriamo per l’interregionale – chiosa – in caso contrario sarò contento non per me ma per l’intera città di Avellino.