VIDEO/ Marcolini day e mercato: alle 18 torna Mixed Zone Speciale Estate

15 giugno 2018

Mixed Zone raddoppia con lo Speciale Estate dopo il successo ottenuto durante il campionato: Claudio De Vito dalla redazione per le ultime sull’Avellino.

Il campionato dell’Avellino è terminato ma il nuovo inizio in vista della prossima stagione è tutto da scrivere. A bocce ferme Mixed Zone non lascia, anzi raddoppia con lo Speciale Estate di Claudio De Vito in onda ogni martedì e venerdì.

Mixed Zone Speciale Estate torna oggi in diretta Facebook alle 18 sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews.

A Mixed Zone le ultime sul calciomercato dei lupi nel Marcolini day. Aspettiamo i vostri commenti per interagire live in tutto il periodo che condurrà verso l’alba della stagione 2018/2019. Mixed Zone non va in vacanza: il martedì e il venerdì alle 18 il focus estivo sui lupi.

Dopo il successo registrato durante la stagione con 38 puntate, Claudio De Vito torna con due appuntamenti settimanali per approfondire le tematiche riguardanti società, panchina, mercato e tutto l’universo biancoverde per un’analisi a 360 gradi.