VIDEO/ Luongo lancia una proposta “Vera” per Avellino: “Ragioniamo con chi crede realmente nei giovani”

12 aprile 2019

Renato Spiniello – Proponi, Vivi, Cambia: è lo slogan dell’iniziativa che l’associazione “Vera – Verrà la Primavera”, presieduta dall’ex Consigliere Comunale Stefano Luongo, promuove nella giornata di domani alle ore 17:30 alla Chiesa del Carmine di Avellino.

“Sarà l’ultimo evento che Vera offre alla città – afferma Luongo – un’iniziativa volta all’ascolto e all’analisi dei problemi che gli avellinesi quotidianamente riscontrano in città e alle loro proposte. L’obiettivo è di lanciare in vista dell’imminente campagna elettorale cinque o sei punti programmatici che rilancino una città ormai ferma al palo”.

Un progetto che sarà poi proposto a un candidato sindaco o a una coalizione più credibile e competitiva, pur rimanendo nell’alveo del Centrosinistra, come affermato da Luongo: “Saremo di sicuro la lista elettorale con l’età media più bassa. Il Pd non ha capito ancora gli errori del passato, la gente non vuole accozzaglie che mettono insieme tutto e il contrario di tutto. Noi siamo pronti a ragionare con chi ha idee differenti e soprattutto con chi capirà che i giovani sono la risorsa e il motore per il rilancio della città, garantendogli sostegno e autonomia”.