VIDEO/ Luna di miele da incubo in Messico: irpino rischia la vita in mare

13 settembre 2017

Pasquale Manganiello – Si è sfiorata la tragedia lo scorso 2 settembre in Messico. Un brutto incidente si è verificato in mare di fronte a punta Allen. Due imbarcazioni leggere si sono scontrate provocando 6 feriti; un uomo di Scampitella, Euplio Rausea, in viaggio di nozze con la moglie, era in fin di vita quando è stato trasportato in ospedale. Al momento è fuori pericolo.

Il tutto è accaduto durante un’escursione turistica. Secondo quanto riportato, una lancia si è schiantata a forte velocità contro il motoscafo occupato dai turisti.

I soccorsi sarebbero arrivati in estremo ritardo, ci sarebbero volute almeno tre ore prima che i feriti fossero trasportati in un presidio medico. Il primo soccorso è stato attuato in una situazione di totale emergenza, senza cassette mediche a bordo.


Commenti

  1. […] Una tragedia sfiorata. Un racconto drammatico, quello fornito ad Irpinianews da Chiara Bardaro, 28enne di Castel Baronia, moglie di Euplio Rauseo, il 32enne di Scampitella vivo per miracolo dopo un incidente in mare al largo delle coste messicane. […]