VIDEO/ L’erba è alta e la misura è colma

20 giugno 2017

A Parco San Nicola, nelle due rotonde nei pressi dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”, a distanza di un mese dal nostro servizio sull’erba alta, la situazione è rimasta praticamente la stessa, se non peggiorata. Oltre al danno di decoro urbano, le problematiche sono legate alla visibilità dei tantissimi automobilisti in transito occultata dall’erba incolta che in alcuni punti raggiunge anche i due metri di altezza.

Stessa situazione anche all’incrocio di Contrada Scrofeta a Picarelli, dove proprio nello scorso weekend si è verificato un incidente stradale e sulla rotonda posizionata di fronte alla caserma dei Vigili del Fuoco sulla Variante.

La manutenzione di quest’ultima non è di competenza del Comune di Avellino, ci spiega l’Assessore all’Ambiente Augusto Penna, mentre sarà compito di Palazzo di Città occuparsi dello sfalcio dell’erba nelle due rotonde lungo la Bonatti. “Provvederemo al più presto – assicura Penna – Non si è ancora capita bene la competenza, ma la faremo noi al più presto”.