VIDEO/ La voce di un irpino incanta la Germania a “The Voice”

23 febbraio 2016

Continua il sogno del piccolo Matteo Colella, che sta incantando la Germania con il proprio timbro vocale a “The Voice Kids”. Il piccolo, originario di Baiano nel Mandamento, è emigrato in Germania tre anni fa insieme ai genitori Giuseppe e Santina e sta continuando ad inseguire il suo sogno.

Le sue capacità erano già note anche in Irpinia, fu il compianto Carlo Sarno, patron del Festival Città di Baiano, a notare le doti del piccolo cantante durante le esibizioni in piazza Santo Stefano nel suo paese di origine.

L’ultima apparizione a Berlino è valsa l’ovazione del pubblico, emozionato dalle note di “Lei” di Charles Aznavour e le congratulazioni dei giudici. Una performance straordinaria che è valsa a Matteo la partecipazione alla puntata successiva.

“The Voice Kids”, il programma televisivo alla riscoperta di talent musicali, entrerà nel vivo dalla prossima puntata e il Mandamento si appresta a seguirlo attraverso il canale satellitare, per dare il proprio supporto ad un figlio della loro stessa terra.