VIDEO/ IrpiniALavoro verso le provinciali, Biancardi: “Pronto ad esportare il modello Avella in tutta l’Irpinia”

26 ottobre 2018

IrpiniALavoro – la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento sulle tematiche del mondo della politica, del lavoro e del sindacato – si occupa delle imminenti elezioni per il rinnovo dell’amministrazione provinciale, che coinvolgeranno i sindaci e gli amministratori dei 118 comuni irpini.

Ospite di Michele De Leo nella trasmissione in onda questa sera, venerdì 26 ottobre, Domenico Biancardi, sindaco di Avella e candidato, nell’area di centrodestra, per la carica di presidente dell’ente di palazzo Caracciolo.

L’appuntamento sarà l’occasione per una discussione sul ruolo delle Province, sulle competenze e sulle possibilità di incidere per il rilancio produttivo, occupazionale e turistico del territorio provinciale. La presenza di Biancardi favorirà una discussione squisitamente politica sulle difficoltà dell’amministrazione comunale di Avellino con il Movimento Cinque Stelle che non riesce ad assicurare un governo stabile del capoluogo, le problematiche interne al Partito Democratico ma anche le motivazioni per le quali il centrodestra irpino fatica a decollare.