VIDEO/ IrpiniALavoro, rush finale per il ballottaggio con il candidato sindaco Nello Pizza

0
209

Si chiude il lungo percorso dedicato alla campagna elettorale della città di Avellino di IrpiniALavoro, la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento sulle tematiche del mondo del lavoro e della politica. Ospite di Michele De Leo, nella puntata in onda questa sera, mercoledì 20 Giugno, Nello Pizza, candidato alla carica di sindaco con la coalizione di centrosinistra.

Il confronto con Pizza sarà l’occasione per una discussione sulla campagna elettorale ormai agli sgoccioli, ma anche per una valutazione del risultato del primo turno che ha consegnato un ballottaggio tra il candidato del centrosinistra ed il suo avversario del Movimento Cinque Stelle.

Come era doveroso, la redazione di Irpinianews.it ha invitato entrambi i candidati al ballottaggio ricevendo, da parte di Vincenzo Ciampi, un cortese rifiuto per la partecipazione ad un confronto. Pizza non mancherà, dal canto suo, una riflessione sulle difficoltà che vive la città di Avellino – evidenziando quelle che sono le priorità del prossimo mandato amministrativo – e un ultimo appello agli elettori della città capoluogo.