VIDEO/ IrpiniALavoro, Morano a tutto campo su Ciampi, biodigestore e provinciali

14 settembre 2018

Torna l’appuntamento con IrpiniALavoro, la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento sulle tematiche del mondo della politica, del lavoro e del sindacato.

Ospite di Michele De Leo nella trasmissione in onda questa sera, Sabino Morano, consigliere comunale di opposizione del capoluogo, già candidato sindaco. Un appuntamento che ha l’obiettivo di provare a fare chiarezza sulla situazione politico-amministrativa della città di Avellino dopo due mesi di amministrazione Ciampi.

La presenza di Morano sarà l’occasione per parlare delle ultime vicende consumatesi a Palazzo di Città, che hanno visto la compagine di centrodestra dare man forte al sindaco pentastellato ad un passo dalla crisi, delle possibili alleanze in vista del rinnovo del consiglio provinciale e del passaggio ufficiale di Sabino Morano nel partito di Salvini.

Non mancherà una riflessione sui due gravi episodi, avvenuti lo scorso agosto, di cui è stato vittima il consigliere Morano e, alla vigilia della mobilitazione contro il biodigestore a Chianche, un approfondimento sulle motivazioni del no alla messa in opera dell’impianto nel comune irpino.