VIDEO/ IrpiniALavoro, faccia a faccia con i candidati Nello Pizza e Sabino Morano

6 giugno 2018

La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e l’unico confronto tra due dei maggiori protagonisti della corsa per la poltrona di sindaco della città di Avellino ve lo offre solo la web tv di Irpinianews con la rubrica di Michele De Leo, IrpiniALavoro.

Ospiti della puntata in onda questa sera, mercoledì 6 giugno, i candidati del centrosinistra Nello Pizza, supportato dalle sette liste “Partito Democratico”, “Protagonisti insieme”, “Avellino libera e progressista”, “Avellino democratica”, “Davvero Avellino”, “Avellino è popolare” ed “Avellino rinasce” ed il candidato del centrodestra Sabino Morano, supportato da quattro schieramenti, “Forza Italia”, “Lega Salvini Campania”, “Democrazia Cristiana Udc” e “Noi con Avellino”.

Il confronto tra i candidati Pizza e Morano rappresenterà l’occasione per fare un bilancio della campagna elettorale e ipotizzare gli scenari a cui si potrebbe andare incontro dopo il voto del prossimo 10 giugno in base alle indicazioni ed alle sensazioni raccolte dai candidati nel corso del loro tour elettorale nella città. Entrambi non mancheranno, poi, di presentare i propri progetti per il rilancio del capoluogo.