VIDEO/ IrpiniALavoro – Congresso PD, faccia a faccia tra Di Guglielmo e Ciarcia

13 aprile 2018

Torna l’appuntamento con “IrpiniALavoro”, la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento politico, sindacale e di attualità.

Ospiti di Michele De Leo nella puntata in onda questa sera, venerdì 13 Aprile, alle 21,00, i candidati alla carica di segretario provinciale del Partito Democratico, Michelangelo Ciarcia e Giuseppe Di Guglielmo.

Il confronto è stato registrato nella mattinata odierna, prima della comunicazione di slittamento dei lavori congressuali.

L’appuntamento con i due candidati è l’occasione non solo per discutere delle dinamiche interne del partito di via Tagliamento, ma anche per ragionare della situazione provinciale all’indomani del voto delle politiche del 4 marzo e della fase preparatoria delle elezioni amministrative che vedranno al voto – il prossimo 10 giugno – i cittadini del capoluogo e di altri venti comuni della provincia.

Ciarcia e Di Guglielmo non si sottraggono ad una valutazione della situazione politica nazionale, con particolare riferimento alla posizione assunta dal Partito democratico.