VIDEO/ IrpiniALavoro – Confronto con Luca Cipriano, il candidato sindaco di “Mai Più”

1 giugno 2018

Prosegue il percorso verso le elezioni amministrative del 10 giugno di “IrpiniALavoro”, la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento sulle tematiche del mondo del lavoro e della politica.

Ospite di Michele De Leo, nella puntata di questa sera, Luca Cipriano, candidato alla carica di sindaco della città di Avellino con il progetto civico “Mai Più”.

La presenza di Cipriano, che segue quella dei candidati di centrosinistra Nello Pizza, di centrodestra Sabino Morano e dei Cinque Stelle Vincenzo Ciampi, rappresenterà l’occasione per proseguire il confronto sulle criticità del capoluogo, sui disagi che vivono quotidianamente i cittadini avellinesi e sui programmi che, con il suo gruppo, ha presentato per provare a rilanciare la città.

Il candidato a primo cittadino della lista “Mai Più” non mancherà di illustrare le motivazioni che lo hanno spinto a presentarsi al via della sfida per il massimo scranno della casa comunale con un proprio progetto civico alternativo alle grandi coalizioni politiche di centrosinistra e centrodestra.