VIDEO/ Gomorra 3, Ciro Di Marzio e Genny Savastano promettono emozioni e sorprese

6 dicembre 2016

Le riprese della serie Gomorra 3 sono iniziate da oltre un mese e recenti dichiarazioni degli attori protagonisti hanno fatto trapelate interessanti informazioni per quanto riguarda i prossimi set, che saranno allestiti non soltanto in zone periferiche ma anche al centro della città di Napoli.

Infatti, diverse saranno le scene che dovranno essere girate nei vicoletti del centro partenopeo, luoghi che hanno tanto da raccontare e che saranno al centro delle vicende della terza stagione.

Salvatore Esposito interpreta Genny Savastano in Gomorra e condivide sulla sua pagina fan numerosi post e foto per aggiornare i followers di interessanti avvenimenti. Infatti, la prima ufficializzazione del via alle riprese è partita proprio da lui e dai suoi profili social sempre aggiornati.

In attesa di scoprire quando riprenderanno le riprese e quali scene saranno girate nel centro di Napoli, i protagonisti della serie di Gomorra e il regista della seconda stagione, Stefano Sollima, che si è occupato anche della regia di Suburra – La serie, non perdono occasione per salutare e ringraziare i fan numerosi e sempre presenti.

Intanto, da Sorrento in occasione delle Giornate Professionali del Cinema, Marco D’Amore alias Ciro Di Marzio ha parlato delle riprese delle prime puntate della nuova stagione di Gomorra.

“Come al solito, è un set entusiasmante – ha detto – . Soprattutto adesso che, grazie al successo delle precedenti stagioni, siamo così ben voluti dai fans. Anche stavolta continueremo a guardare verso ciò che offre la cronaca e riproporremo il nostro punto di vista su una realtà che fa soffrire tanta gente e che, proprio per questo, affronteremo di nuovo con grande senso di responsabilità”.