VIDEO/ Gomorra 2, il trailer: nella seconda stagione due nuovi volti femminili

15 febbraio 2016

Dopo quasi due anni dall’uscita della prima stagione, l’attesa è alle stelle per scoprire le nuove avventure del clan camorrista dei Savastano, nella storia tratta dell’omonimo romanzo di Roberto Saviano. A svelare le prime anticipazioni è Salvatore Esposito, che nella serie Tv in onda su Sky Atlantic veste i panni di Genny Savastano, figlio di don Pietro, sempre attivissimo tramite il suo blog per tenere aggiornati i numerosissimi fan della serie cult.

Dalle prime immagini del trailer quello che attira l’attenzione è il nuovo volto di Genny, reso ancora più spaventoso di prima con cicatrici e nuovo taglio di capelli.

Saranno sei gli appuntamenti in tutto, con due puntate da un’ora ciascuno in onda in prima visione assoluta sui canali a pagamento di Sky a partire da aprile/maggio 2016, con qualche slittamento rispetto i tempi iniziali previsti.

Nel frattempo è già in cantiere la terza stagione di Gomorra: le riprese cominceranno a ottobre per ritornare ancora in onda su Sky nella primavera del 2017.

TRAMA E VOLTI NUOVI – La storia ripartirà da dove è finita la prima stagione, ovvero dalla chiesetta dove si è consumato il duello tra Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio, dalla fuga di Don Pietro dal carcere e dall’assalto al potere di Conte. Quest’ultimo sarà come al solito l’antagonista principale del clan Savastano, divenendo ancora più crudele ed ostile.

Le new entry saranno invece Cristina Donadio che darà il volto ad una commessa di una boutique con alle spalle un passato burrascoso e Cristiana dell’Anna che vestirà invece i panni di una trafficante di droga forte e con l’attitudine al comando.