VIDEO/ Gigione a Irpinianews: “Presto una canzone per l’Avellino”

12 ottobre 2017

Pasquale Manganiello – Evento Ceres con sorpresa ieri al Tilt, locale frequentatissimo della movida avellinese dove spesso e volentieri si celebra il rito della birra danese in due bicchieri.

Durante la presentazione della sponsorizzazione del marchio sulle maglie dell’Avellino, un acclamatissimo Gigione ha voluto partecipare all’evento intonando qualche strofa a cappella dei suoi brani più in voga. Ardemagni, Morosini e Falasco hanno entusiasmato la folla partecipando ai cori dei tifosi e mostrando le maglie con il marchio Ceres C’è sul retro. Poi la sorpresa Gigione che si è preso il palco ed ha cantato insieme ai tanti ragazzi festanti accorsi al Tilt in vista della sentitissima gara contro la Salernitana.

Gigione ha annunciato ai microfoni di Irpinianews che scriverà una canzone per l’Avellino, unica squadra campana a cui lo showman non ha ancora dedicato un inno.

Roboante la risposta dei supporters avellinesi che hanno preso d’assalto il cantante di Boscoreale con tanto di autografi e selfie.

Tantissimi gli spettacoli di Gigione in Irpinia anche durante l’estate 2017. L’ultimo lo scorso 2 settembre a Sorbo Serpico per i festeggiamenti in onore di Santissima Maria della Neve.

Guarda il video dell’intervista