VIDEO/ Falasco non ha dubbi: “Gavazzi il miglior acquisto di gennaio”

16 gennaio 2018

Claudio De Vito – Nicola Falasco è pronto per un girone di ritorno da protagonista insieme all’Avellino. A Frosinone ha dimostrato di esserci per un posto da titolare sulla fascia sinistra e di non temere la concorrenza di Simone Rizzato.

Falasco e Ngawa circondati dal calore degli studenti del “Colletta”

“Sto molto bene e mi sento pronto per questo finale di stagione” ha spiegato l’esterno biancoverde a margine dell’incontro con gli studenti del Liceo Classico Convitto Nazionale “Pietro Colletta” a cui ha partecipato insieme a Pierre Ngawa.

“Dobbiamo cercare di vincere la prima partita per poi far bene in quelle successive – ha sottolineato Nicola Falasco – dovrà essere l’inizio di un nuovo campionato, andiamo a Brescia per disputare una bella partita e portare a casa i tre punti”.

Sarà uno degli ex di turno al “Rigamonti” tra le fila biancoverdi che attendono di essere rinforzate sul mercato invernale. Nicola Falasco però ripone massima fiducia in un recupero eccellente: “A mio avviso il miglior acquisto che avremmo potuto fare a gennaio è il rientro di Gavazzi che può darci una mano infinita con la sua qualità e la sua esperienza”.