FOTO E VIDEO/ Entusiasmo Cinquestelle, Sibilia: “Candidati uninominali di altissimo profilo”

28 gennaio 2018

Grande entusiasmo intorno al Movimento Cinquestelle per il Programma Day che ha visto i candidati irpini nel proporzionale girare le piazze della Provincia di Avellino per illustrare ai cittadini i 20 punti del programma pentastellato.

Dopo un incontro ad Atripalda, Carlo Sibilia, insieme alle candidate nel listino Pallini e De Benedictis, ha rilasciato un’intervista a Piazza Libertà in cui ha parlato dei temi legati alla campagna elettorale grillina e di quanto accaduto al Nazareno nella giornata di ieri.

“Credo che sia triste constatare il fatto che Pd e Centrodestra abbiano cancellato l’Irpinia dai listini proporzionali. Questa è la fine dei partiti che candidano i nepotismi di De Mita e fedelissimi come D’Agostino. Tutto ciò significa un partito sfasciato che non dà entusiasmo alle persone. Noi proporremo negli uninominali ottimi candidati che daranno lustro alla nostra provincia.”

“Noi ci scontriamo contro astensionismo e disillusi – continua Sibilia – non contro i partiti che hanno dato prova di non dare risposte, cosa che invece abbiamo fatto noi con i fatti. Compattiamo Irpinia e Sannio e facciamo capire a tutti qual è il nostro messaggio.”

“Sondaggi? Siamo sempre scettici, sia quando vanno bene che quando vanno male, ma c’è una storia alle nostre spalle che parla chiaro. Sarà una campagna elettorale che ci permetterà di governare il Paese. Mi aspetto una grande presa di coscienza e consapevolezza dei cittadini, i nostri 20 punti sono tagliati sulle esigenze di Irpinia e Sannio e lo dimostreremo. Agli uninominali candideremo persone di grande successo, di alta qualità, persone locali che vivono la nostra provincia, dal profilo accademico e di grande successo nell’imprenditoria. Qualità: è questa la caratteristica delle nostre selezioni – conclude Sibilia.

A breve il video dell’intervista.