VIDEO/ Gli effetti di Gomorra sulla gente, ecco il nuovo video dei The Jackal

14 novembre 2016

E’ finita l’attesa per il nuovo video de Gli effetti di Gomorra sulla gente, realizzato dal gruppo di videomaker napoletani The Jackal.

Il nuovo episodio, il numero 4, è stato pubblicato stasera alle ore 19,30.

E’ stato lo stesso gruppo comico napoletano a comunicarlo sulla sua pagina Facebook, annunciando ai fan la notizia che tutti attendevano da tempo.

Gli Effetti di Gomorra sulla gente 4, attesissimo episodio della parodia sulla arcinota serie televisiva targata Sky, vede protagonisti Francesco Ebbasta, Ciro Priello, Simone Ruzzo, Alfredo Felco con la partecipazione di Fabio Balsamo.

La ricetta rimane la stessa: i The Jackal ripropongono lo stesso canovaccio che ha portato al successo gli altri video, ovvero una carrellata irresistibile delle frasi utilizzate dai protagonisti di Gomorra La Serie.

Da Gennaro e don Pietro Savastano a Ciro l’Immortale, da Salvatore Conte ai nuovi innesti.

“Secondo voi cosa succederà nel quarto episodio? Stasera alle 19.30 lo scopriremo insieme“.

Sono bastate poche parole per far impazzire il popolo del web. Tutti si domandano cosa si saranno inventati i simpaticissimi The Jackal. I comici napoletani con i primi video degli Effetti di Gomorra sulla gente hanno ottenuto un successo strabiliante, che li ha fatti conoscere in tutta Italia.

Gli effetti di Gomorra sulla gente hanno ottenuto milioni di condivisioni e visualizzazioni. Tutti ricorderanno il fattorino della pizza terrorizzato, il barista e il cameriere del bar. Difficile dimenticare le espressioni che sono diventate veri e propri tormentoni: “Deux frittur” o “Biv“.

E così cresce l’attesa per il nuovo video dei The Jackal, Gli effetti di Gomorra sulla gente 4. L’ultimo episodio è pronto ad uscire, manca davvero pochissimo e tutti scopriremo quale sarà il quarto mestiere del protagonista e soprattutto quali saranno le frasi della fortunata serie televisiva utilizzate, insomma quale sarà la nuova parodia che tutti aspettano con grande curiosità.