VIDEO/ Da Napoli all’Irpinia: la formazione del Centro C.N.A.A.S. a “Stylise”

12 settembre 2017

La storia del centro C.N.A.A.S parte da Napoli; dal febbraio 1991, quando Gino Bilancio, noto parrucchiere partenopeo di fama internazionale, creò una della prime scuole di Formazione per giovani aspiranti parrucchieri, e grazie alle proprie capacità imprenditoriali è riuscito nel tempo a dare lustro al suo Centro di Formazione Professionale.

In seguito sono nate anche le sedi di Avellino, in via Terminio e via Vasto, e di Ariano Irpino.

C.N.A.A.S. offre una formazione specializzata per acconciatori ed estetisti, inoltre dà ai propri iscritti l’opportunità di consolidare ed affinare le capacità attraverso le competizioni di acconciatura nazionali ed internazionali, per poter così confrontarsi con gli allievi provenienti da tutto il mondo.

La scuola, poi, oltre ai corsi di formazione professionale, si fregia di altre realtà che le danno maggiore lustro – come i corsi di make-up artist, l’accademia di onicotecnica per la ricostruzione unghie e la nail art, i corsi di filo arabo, ultima frontiera tra le tecniche di depilazione, e l’accademia di massaggio – dando all’utente finale un’ampia scelta di specializzazioni.