VIDEO/ Ci vuole Costanza – Matrimonio in ambulanza: gli sposi arrivano in chiesa a sirene spiegate

24 luglio 2018

I protagonisti di questa storia sono Alessandro e Olena, entrambi soccorritori volontari del 118 Anpas di Montecalvo Irpino. Il loro amore è nato proprio tra un intervento e l’altro, infatti i due ragazzi sono colleghi accomunati dall’impegno sociale per il volontariato.

Ad arrivare per primo in chiesa con l’ambulanza è stato Alessandro. Dopo la funzione religiosa marito e moglie hanno pure indossato le proprie divise arancioni. Poi sono nuovamente saliti sull’ambulanza, che con le sirene accese li ha condotti al ristorante, attraversando le strade del comune irpino, tra l’entusiasmo e l’incredulità della gente.

“Galeotto” è stato il mezzo di soccorso del 118: compagno di viaggio del loro impegno quotidiano al servizio degli altri e mezzo di trasporto che li ha accompagnati all’altare. Alessandro e Olena sono passati dal codice di emergenza al codice matrimoniale; questa volta la direzione da raggiungere, però, non era l’ospedale ma la chiesa stracolma di amici e parenti.

In questa puntata di Ci vuole Costanza in esclusiva , grazie alle riprese del famoso fotografo Franco D’Addona, vi mostriamo le immagini del giorno di festa più bello per i due sposini.