VIDEO/ “Vizi e sfizi”, carni e barbecue al top da Nero’s Braceria Pizzeria Wine Bar

21 aprile 2017

Nella nuova puntata di “Vizi & Sfizi” le telecamere di Irpinianews sono andate al Nero’s Braceria Pizzeria Wine Bar in via Calore a Mirabella Eclano (Avellino) per provare il gusto delle classiche grigliate made in Usa e non solo.

I telefilm americani ci hanno insegnato ad apprezzare quelle idialliache visioni di giorni di festa davanti ad uno scoppiettante barbecue, da oggi sarà possibile riviverle grazie alla braceria di Nero’s.

Qui il gusto ed il divertimento saranno assicurati.

Garantisce Nerino D’Ambrosio, titolare ed ideatore della nuova attività a Calore di Mirabella: “Lavoro nel mondo della ristorazione da 15 anni – spiega – e da sempre ho desiderato di mettermi in proprio, pur contravvenendo a quanti mi mettevano in guardia dalla crisi del settore e dalle ristrettezze economiche cui oggi tutti dobbiamo far fronte. Mi sono tuffato anima e corpo in questa nuova avventura grazie anche al sostegno della mia famiglia, della mia compagna e dei miei amici”.

Carni ma non solo al Nero’s.

“I nostri clienti avranno un ricchissimo menù a disposizione. Abbiamo scelto diverse varietà di carni, dalla marchigiana, alla chianina, dalle puntine di maiale all’americana alla tagliata di scamone – continua . E poi ancora tante birre artigianali e una particolare selezioni di vini del territorio”.

Il Nero’s è anche musica dal vivo.

Guarda la video intervista di Renato Spiniello e Miriam De Falco nella nuova puntata di “Vizi e Sfizi”!