VIDEO/ Calcio Avellino al Partenio-Lombardi anche a ottobre. E Taccone sogna ancora la B

26 settembre 2018

Renato Spiniello – La Ssd Calcio Avellino disputerà al Partenio-Lombardi le gare interne anche nel mese di ottobre, con la possibilità concreta di vedersi rinnovare l’accordo per l’intera durata della stagione 2018-19.

Stamane, a Palazzo di Città, il presidente dell’Us Avellino 1912 Walter Taccone, titolare della convenzione con il Comune per l’utilizzo dell’impianto di Via Zoccolari, ha incontrato il numero uno del Calcio Avellino Claudio Mauriello e l’ingegnere Luigi Cicalese, dirigente del settore patrimoniale.

“Il rinnovo ci permette di poter partire con tranquillità con la sottoscrizione degli abbonamenti – ha dichiarato a margine dell’incontro l’avvocato Mauriello – successivamente stipuleremo una convenzione annuale che ci permetta di giocare qui tutto l’anno”.

“Grande disponibilità da parte nostra, praticamente siamo d’accordo su tutto” ha aggiunto Taccone, che non ha perso le speranze di portare il suo Avellino in Serie B. “Se il nostro sogno si dovesse avverare – ha confessato – da buoni amici troveremo una soluzione giocando magari a giorni alterni noi e la Ssd.

L’Us Avellino è vivo e non è ancora morto – ha continuato Taccone – Quando morirà la convenzione non servirà più a nulla, ma per il momento ci permette di andare avanti nei nostri gradi di giudizio. Per questo per il momento non possiamo ancora perdere la titolarità del campo”.