VIDEO/ “Bimbo Days” e “Avellino Fantasy” per due giorni Avellino sarà a misura dei più piccoli

21 giugno 2019

Renato Spiniello – Tutto pronto ad Avellino per la due giorni di “Bimbo Days” e “Avellino Fantasy”, in programma tra piazza Libertà e piazza Garibaldi domani e dopodomani dalle 9:30 alle 12 e dalle 16:30 alle 21:30.

In tutto sono 13 i gonfiabili posizionati nella principale agorà cittadina, più la ruota panoramica, le tre miniattrazioni e un’area riservata al fitness.

Gli eventi sono promossi dalle Acli e ideati da Sergio Trezza con il patrocinio della Provincia e del Comune di Avellino. Collaborerà all’evento anche l’Azienda sanitaria “Moscati” e l’associazione “Minori in primo piano”.

Il costo per un’intera giornata di divertimenti è di 5 euro, ma sono previsti anche biglietti omaggio erogati dai commercianti.

Parte del ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale per i reparti di Pediatria, Neuropsichiatria infantile e Genetica Medica dell’Ospedale Moscati di Avellino.

La grande novità è la sponsorizzazione della Panini, i bimbi che parteciperanno ai due eventi infatti riceveranno in omaggio figurine e album dei propri campioni preferiti.


Commenti

  1. […] “Bimbo Days” e “Avellino Fantasy”, manifestazioni che si sono tenute a Piazza Libertà nel week-end del 22 e 23 giugno, stamane, alle […]