VIDEO/ Basket Scandone, Sacripanti: “A Pistoia per vincere. Congratulazioni a Nunnally e Alberani”

0
271

La Sidigas Avellino dopo 48 ore ripete l’eccezionale prestazione di gara 1 e si porta sul 2-0 nella serie dei quarti di finale contro la Giorgio Tesi Group Pistoia sconfitta al Del Mauro con il punteggio di 83-70.

Queste le parole di coach Stefano Sacripanti nella conferenza stampa post partita: “Voglio spendere due parole per James Nunnally, premiato MVP del campionato e Nicola Alberani, il miglior direttore sportivo dell’anno. Complimenti a loro. Per quanto riguarda la partita, Pistoia ha dato tutto e la nostra più grande bravura è stata ricomporci dopo il parziale iniziale di 9-0 per la squadra di Esposito. La loro difesa ci ha toto tiri sul perimetro e ci ha fatto sbattere sui loro lunghi. Ma siamo contenti di aver vinto e di aver dominato la partita in lungo e in largo.”

Sulla polemica fatta da Esposito sull’arbitraggio, quasi da mettere in guardia il pubblico di fede biancorossa sulla gara di mercoledì, così glissa il coach avellinese: “Dobbiamo pensare di essere 0-0, non ho mai parlato di arbitraggi per tutto l’anno e non lo farò ora. Andremo per vincere gara 3 e siamo pronti alla battaglia. Non dobbiamo illuderci di aver già chiuso la serie”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here