VIDEO/ Avellino, tensione all’allenamento: saltano i nervi a Novellino

14 marzo 2018

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Nervi a fior di pelle in casa Avellino. L’ira dell’ambiente per la sconfitta nel derby non si è affatto placata, anzi è esplosa questo pomeriggio durante l’allenamento dei biancoverdi in vista del match con il Pescara.

Una cinquantina i tifosi presenti in Tribuna Montevergine dalla quale all’improvviso è partita la contestazione nei confronti di squadra e tecnico. Feroce quella nei confronti di Walter Novellino, invitato a dimettersi. Toni duri mal digeriti dal trainer biancoverde che ha replicato con veemenza.

Ne è nato un battibecco a distanza durato qualche minuto. Prima Leonardo Morosini ha cercato di trattenere la foga del suo allenatore, poi l’intervento dei collaboratori che hanno ricondotto Walter Novellino in mezzo al campo. Il tutto sotto gli occhi dell’ex direttore generale Massimiliano Taccone e del direttore sportivo Vincenzo De Vito che hanno osservato la scena sotto il tunnel che conduce agli spogliatoi.

Tensione alle stelle dopo la debacle nel derby. L’atmosfera è rovente e non aiuta certo l’Avellino ad uscire da un pericoloso vortice di crisi ambientale. Il Pescara crocevia per Walter Novellino che oggi ha saggiato la frattura con parte della piazza.