VIDEO/ Avellino, flop e rilancio: rivivi la diretta di Mixed Zone

26 ottobre 2018

Dopo la seconda figuraccia esterna di fila, l’Avellino deve assolutamente riscattarsi contro il Sassari Latte Dolce ospite dei lupi domenica al Partenio-Lombardi. Torna questa sera alle 21 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo della Web TV di Irpinianews giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio per analizzare il momento dei biancoverdi, attraverso gli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook, e la proiezione sul prossimo match con le probabili scelte di Archimede Graziani. E ancora il punto sul girone G della Lega Nazionale Dilettanti con risultati, classifica, classifica marcatori e il quadro della nona giornata in programma domenica.

L’appuntamento fisso è alle 21 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.