VIDEO/ Avellino Calcio – Visite mediche e firma: De Risio c’è

15 gennaio 2018

Claudio De Vito – E’ arrivato ad Avellino di buon mattino sotto una fitta pioggerellina Carlo De Risio, secondo acquisto del mercato invernale da parte dell’Avellino dopo Reno Wilmots. Il centrocampista abruzzese classe ’91 ha sostenuto le visite mediche ad Atripalda presso la Casa di Cura Santa Rita prima di firmare il contratto che lo legherà ai colori biancoverdi fino al 2020. Nell’arco della mattinata l’Avellino e il Padova hanno dialogato per gli ultimi dettagli della trattativa. Accordi definitivi raggiunti per il calciatore in scadenza di contratto con la società veneta.

Il mediano ex Benevento, Juve Stabia e Catanzaro – assistito da Gerry Palomba – ha salutato il club biancoscudato per approdare per la prima volta nella sua carriera in Serie B. Tanta Serie C per lui dal 2010 in uscita dalla Primavera del Benevento tra le cui fila giocava da centrocampista di fascia. Un solo gol messo a segno contro la Paganese nella stagione 2014/2015 quando giocava nel Martina.

Walter Novellino avrà il suo vice Di Tacchio per caratteristiche fisiche e tecniche. Carlo De Risio si metterà a disposizione del tecnico di Montemarano già nel pomeriggio per il primo allenamento e domani dovrebbe essere presentato.