VIDEO/ Taccone, alta tensione con la Curva Sud. Domani la replica del tifo

16 novembre 2017

Claudio De Vito – La tensione tra Walter Taccone e la Curva Sud permane, anzi è lievitata dopo le dichiarazioni di questa mattina in conferenza stampa del patron dell’Avellino.

“Questi della Curva Sud devono mettere fuori la testa e parlare con me perché scrivere comunicati strani e striscioni non serve a niente, questa è un’ulteriore spaccatura”. Dura la presa di posizione di Walter Taccone in risposta al recente comunicato a firma del tifo organizzato biancoverde. “Venissero da me a chiedere spiegazioni, io non scappo, sono nato qui” ha affermato rincarando la dose di reazione alla contestazione nei suoi confronti.

La frattura è totale e al momento insanabile tra le parti alla vigilia di una trasferta delicata come quella di Frosinone. Esattamente un anno andava in scena la contestazione a suon di striscioni nelle notti precedenti alla gara interna con il Pisa. Ora la dialettica accesa che domani mattina sfocerà nella replica della Curva Sud con una conferenza stampa all’Hotel de la Ville.

Appuntamento alle 11.30 con i maggiori esponenti della Curva Sud che diranno la loro rispetto alle affermazioni di patron Taccone. L’aspro confronto non si placa, anzi prosegue e si infiamma a colpi di conferenze stampa. Il tutto a poche ore da una gara dalla quale si rischia di distogliere l’attenzione.