VIDEO/ Avellino Calcio – Taccone presenta la campagna abbonamenti: i dettagli

7 giugno 2017

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – “Mai come ora abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché ho ancora negli occhi lo spettacolo dell’ultima partita di campionato”. E’ lo slogan di Walter Taccone per presentare la campagna abbonamenti 2017/2018, suddivisa in due fasi temporali come lo scorso anno (erano tre inizialmente ma in corso d’opera si optò per il prolungamento della seconda fase).

Sarà possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento già a partire dalle 15 di oggi. La prima fase temporale durerà fino al 30 giugno, la seconda scatterà l’1 luglio per protrarsi fino ad inizio campionato.

I prezzi sono lievitati rispetto ad un anno fa. Si parte con 130 euro per la Curva Sud (160 in seconda battuta), 200 per la Terminio (230 successivamente) e 250 per la Montevergine Laterale (280), aumenti in parte giustificati dall’assenza della Giornata Biancoverde e dall’inclusione della gara d’esordio in Tim Cup. Per quel che riguarda i settori Vip disponibili soltanto in abbonamento, 500 euro per la Montevergine Centrale e 1000 per la Tribuna d’Onore in entrambe le fasi.

Le promozioni: a tre abbonati dello stesso nucleo familiare sarà emesso l’abbonamento ridotto, quattro abbonati della stessa famiglia invece potranno disporre di tre tessere ridotte e una gratis (che sarà quella con il prezzo inferiore delle quattro). I nati dal 2007 avranno accesso gratuito in tutti i settori, ad eccezione di quello di Tribuna Montevergine per il quale è previsto un Ridotto Baby riservato ai nati dal 2007 al 2012.