VIDEO/ L’Avellino giocherà al Partenio-Lombardi, Foti: “C’è l’intesa”

14 giugno 2017

Claudio De Vito – “L’Avellino ha fatto un passo in avanti rispetto alla vecchia situazione debitoria, giocherà al Partenio-Lombardi”. Ad annunciarlo è il sindaco Paolo Foti a margine del summit tra le parti tenuto in mattinata a Piazza del Popolo.

“E’ stato trovato un punto d’incontro rispetto alle opposte esigenze che sarà definito nei prossimi giorni perché al vaglio dei legali dell’Avellino c’è l’intesa che abbiamo raggiunto con il direttore generale Massimiliano Taccone ” ha spiegato il primo cittadino al microfono di Irpinianews.

Nelle prossime ore il club biancoverde attraverso il proprio legale dovrebbe illustrare l’accordo raggiunto con un comunicato ufficiale, ma pare che l’Avellino abbia accettato di pagare a rate il debito di circa 800mila maturato dal 2009 sui canoni d’affitto. 80mila euro subito come acconto e successivamente due rate.

Di contro, l’Avellino ha ottenuto l’impegno da parte del settore Lavori Pubblici a verificare in maniera più approfondita l’importo dei lavori effettuati dal 2013 e che ad oggi ammonta a 280mila euro.