VIDEO/ Di Tacchio il leader che picchia duro: “Col Cesena vietato sbagliare”

7 febbraio 2018

Le statistiche della Serie B sono impietose con Francesco Di Tacchio che risulta essere il calciatore più falloso del torneo con 65 falli commessi. “E’ un dato negativo – ha ammesso il centrocampista dell’Avellino – forse è la troppa irruenza, cercherò di migliorare”.

E’ sincero Francesco Di Tacchio che resta comunque il leader di una mediana che non può fare a meno del suo mix di qualità e quantità. La sua presenza sarà fondamentale come sempre sabato.

“Stiamo preparando questa gara nel migliore dei modi – ha assicurato l’ex Pisa – conosciamo l’importanza della partita, per noi è come una finale, cercheremo di portare a casa i tre punti. Avremo il pubblico dalla nostra parte, vincere significherebbe aumentare il distacco in classifica dal diretto avversario”.

Il mercato. “La società ha operato bene – ha affermato – sono arrivati calciatori importanti, alcuni dei quali ancora non sono scesi in campo. Sono convinto ci daranno tutti una grossa mano”. Il bastone di Walter Novellino nei confronti di Salvatore Molina è stato già dimenticato dallo spogliatoio: “Il mister è un sanguigno, è tutto rientrato”. Parola di leader lì in mezzo al campo.

Guarda il video