VIDEO/ Avellino Calcio – L’attesa è finita: finalmente Cabezas

16 gennaio 2018

Napoli, Claudio De Vito – E’ la giornata delle certezze per il mercato dell’Avellino che, dopo aver aver sbrogliato la matassa De Risio, ha salutato l’arrivo di Bryan Cabezas.

Il talentuoso fantasista ecuadoregno è atterrato in compagnia del suo agente Simone Tanganelli all’aeroporto di Capodichino alle 21.30 con il volo FR4118 della Ryanair partito da Orio al Serio alle 20.05. Il suo trasferimento in prestito dall’Atalanta è realtà, dopo che lo slittamento del suo approdo in Irpinia aveva generato un po’ di apprensione tra i tifosi biancoverdi. In effetti c’era di che preoccuparsi perché l’Independiente ha provato fino all’ultimo a soffiare Cabezas ai lupi per portarlo in Argentina.

Il club di Avellaneda avrebbe infatti offerto all’Atalanta (che valuta 4 milioni il calciatore) 700mila dollari per il prestito di 18 mesi con diritto di riscatto. Alla fine però l’ha spuntata l’Avellino forte da giorni di un accordo di massima con l’ex Panathinaikos e con l’Atalanta stessa.

Domani Bryan Cabezas sarà a disposizione di Walter Novellino per il primo allenamento. Per annuncio e presentazione bisognerà attendere il transfer dalla Grecia. L’Avellino incamera talento in organico con Cabezas.