VIDEO / Avellino Calcio – Abodi è sicuro: “Abbiamo concepito lo stadio del futuro”

18 marzo 2016

“E’ la giornata del concepimento del nuovo stadio”. Andrea Abodi è di buon uomore al termine dell’incontro tenuto presso il Comune di Avellino con i rappresentanti dell’amministrazione comunale ed il presidente dell’Avellino Walter Taccone.

“Si è trattata di una discussione molto positiva – ha sottolineato il capo della Lega Nazionale Professionisti Serie B – abbiamo compreso che esiste una volontà di fondo da parte di tutti i portatori di interessi”.

“L’Avellino – ha aggiunto – ha dato concretezza alla sua idea progettuale, l’amministrazione dal canto suo ha capito la qualità del lavoro della società che ora merita di essere condotto in un iter scandito dalla legge. Ci sono tempi da rispettare, ma le normative forniscono garanzie in tal senso. Sono ottimista”.

Una giornata proficua pertanto per Abodi, giunto a Palazzo di Città dopo le 13 con Taccone. La sua visita è servita per illustrare i progetti e le iniziative in essere in altre città come Cagliari e Pescara che la piattaforma B Futura sta supportando per la realizzazione dei nuovi stadi.