VIDEO/ Apre i battenti la Fiera di Venticano, stamane il taglio del nastro della 39esima edizione

21 aprile 2016

Taglio del nastro questa mattina per la 39esima edizione della Fiera campionaria di Venticano che è cresciuta in visibilità e concretezza grazie a quanti hanno creduto negli anni in questa eccellente vetrina del territorio.

Presenti al convegno di stamane la presidente del consiglio regionale on. Rosa D’Amelio, il dott. Antonio Aurigemma  in rappresentanza della Provincia e del presidente Gambacorta impegnato all’estero per motivi istituzionali e il presidente provinciale Unpli, Giuseppe Silvestri.

Stasera alle ore 17.00 l’evento ‘Lo sport in fiera’: convegno con i protagonisti della storia dell’Avellino Calcio. ‘Cento anni di storia, di emozioni, di leggenda’. Ospiti: Vinicio, Vignola, Di Somma, Bertoni, Romano, Casale, Alberti, Musiello, De Amicis, Molino, Biancolino, Riccio. Interverrà il vice presidente dell’Us Avellino, Michele Gubitosa.

“Anche quest’anno siamo riusciti a coprire l’intero spazio espositivo – dichiara il presidente della Pro loco, Luigi Villani – con oltre 300 aziende provenienti specie dal Sud Italia che imprimono il sigillo della importanza di questo evento fieristico che si impone come un antidoto anti crisi.

Tante sono le novità: una fra tutte la Coldiretti. Si tratta di una presenza importante in nome del territorio, della genuinità e della valorizzazione del prodotto made in Italy. Non mancherà l’immancabile e attesa sfilata delle spose con le news della moda. In fiera anche lo stand della Fiat che presenterà un nuovo motore. Ringrazio la presidente D’Amelio, averla qui è sempre punto d’orgoglio per il comitato organizzativo. Ci saranno sei dibattiti sullo sport , oggi si parlerà di Avellino calcio mentre ospite d’eccezione sabato sarà Giampiero Mughini che ci parlerà di di telecomunicazioni”.

“Abbiamo aspettative rosee – dichiara la responsabile marketing di Hs, main sponsor della manifestazione e Azienda leader nel settore ICT, Lisa Minichiello – siamo all’interno di questa fiera con due divisioni, Hs Communication e Hs Contact Server. Hs Communication si occupa di tutto ciò che concerne il mondo della comunicazione, sia pubblicitaria che visiva.”

Impegno sottolineato anche dal dirigente Hs, Francesco Della Massa:

“Il nostro intento è quello di avvicinare le Aziende a conoscere i servizi integrati che offriamo a 360 gradi nell’ambito delle telecomunicazioni, dell’energia e dei servizi specifici per le aziende.”


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.