VIDEO/ Anteprima IrpiniALavoro – Il candidato sindaco Sabino Morano: “Avellino deve tornare ad essere un vero capoluogo”

18 maggio 2018

Torna l’appuntamento con “IrpiniALavoro”, la rubrica della web tv di IrpiniaNews di approfondimento sulle tematiche del mondo del lavoro e della politica.

Ospite di Michele De Leo, nella puntata in onda questa sera, venerdì 18 Maggio, Sabino Morano, candidato alla carica di sindaco della città di Avellino per la coalizione di centrodestra.

Il confronto con Morano rappresenterà l’occasione per continuare la discussione sulle condizioni della città capoluogo in vista del prossimo appuntamento con le elezioni amministrative del 10 giugno. La presenza di Morano assicurerà pure la possibilità di una valutazione a carattere generale delle decisioni di tutte le coalizioni in corsa per il Governo della Città capoluogo.

Il candidato di centrodestra illustrerà l’impegno che ha portato a compattare la coalizione di centrodestra nella corsa per il massimo scranno di piazza del popolo e i punti salienti del suo programma elettorale.

L’appuntamento con l’intervista integrale rilasciata ad “IrpiniALavoro” dal candidato Sabino Morano è per stasera, alle ore 21, sul nostro sito e sui nostri canali social Facebook e YouTube.