VIDEO/ Amministrative, Sibilia: “Serve coalizione ampia. Cipriano? E’ presto per parlarne”

0
209

Marco Grasso – “Cipriano? E’ sicuramente una candidatura autorevole, ma non è ancora il momento di fare nomi”. Il deputato di Forza Italia Cosimo Sibilia non si sbilancia. Le amministrative sono ormai alle porte e Sibilia, più che sui nomi, preferisce soffermarsi sulle possibili alleanze.

“Bisogna allargare l’orizzonte della coalizione, l’ho detto l’ultima volta, in occasione delle scorse amministrative, e lo ripeto oggi che siamo alla vigilia di un altro appuntamento importante. Il nostro partito è aperto al confronto con tutti, a partire dalla società civile. Serve un programma condiviso che affronti e risolva le emergenze che attanagliano da troppi anni Avellino”.

L’Altra Avellino simbolo della lista? Sibilia non lo esclude: “E’ una possibilità, bisogna ragionarci su, vedremo. Ora le priorità sono altre, prima di tutti i soggetti con i quali condividere un percorso politico, una sfida da portare avanti per il bene della nostra città”.

“La Lega? A livello nazionale governano con il Movimento Cinque Stelle, hanno fatto altre scelte. Ci sono delle realtà in cui amministriamo insieme, ma qui in provincia non c’è niente, nessun contatto. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane”.