VIDEO/ Amministrative, Passaro è pronto: “Candidato Sindaco? Lo decideremo online”

13 marzo 2018

Renato Spiniello – Urne delle idee e Sondaggio d’opinione: dopo essersi presentati al Circolo della Stampa, “I Cittadini in Movimento” danno vita ad una nuova doppia iniziativa volta a dar voce agli avellinesi sui reali problemi del capoluogo e sui programmi su cui basare la prossima campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative.

A spiegare l’iniziativa è il commerciante Raoul Pascucci: “Questa mattina presentiamo le nostre urne, in modo che il cittadino potrà decidere su cosa basare il nostro programma. Abbiamo bisogno di tutti loro e di quello che pensano perché ciò che faremo sarà deciso insieme a loro”.

“Il simbolo è ispirato alla ‘Storia Infinita’ – aggiunge il fondatore del movimento, l’avvocato Massimo Passaro – in pochi giorni abbiamo fatto il boom d’iscrizioni e non è detto che questa realtà non possa estendersi anche a livello nazionale in futuro. Siamo aperti a tutti e a tutte le forze politiche, sceglieremo prima i programmi, i candidati ed infine il candidato sindaco, che verrà deciso dagli iscritti attraverso un’elezione magari da effettuare online. Il mio ruolo? Quello di fondatore e di traghettatore, poi ci confronteremo e vedremo”.