VIDEO/ Amministrative ed Europee, Ciarambino e Gemma: “Portiamo avanti il cambiamento”

0
172

Renato Spiniello – “Portiamo avanti il cambiamento che abbiamo iniziato il 4 marzo. Il cammino è stato intrapreso, tanti traguardi sono stati conseguiti, ma ne mancano ancora molti da raggiungere. Sicuramente c’è la consapevolezza del vento di novità che ha portato il Movimento 5 Stelle e che ha destabilizzato il passato. Dobbiamo continuare in questa direzione anche in Europa, mettendo da parte quelle forze che hanno fortemente osteggiato la nostra crescita e la nostra politica espansionistica”.

Tappa a Montemiletto, nella bellissima cornice del Castello della Leonessa, per la capolista dei penstalletati nella circoscrizione Sud, Chiara Maria Gemma, accompagnata dal parlamentare Michele Gubitosa, originario proprio di quel borgo irpino, dal Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia e dalla Consigliera Regionale Valeria Ciarambino.

“Ho sensazioni straordinarie su questa doppia campagna elettorale – afferma proprio quest’ultima – ovunque andiamo, e oggi Montemiletto ne è la prova, troviamo tantissime persone ad accoglierci. La fiducia che i cittadini ci hanno tributato lo scorso 4 marzo non si è mai spezzata, questo perché nella nostra azione di Governo abbiamo mantenuto le promesse. Certo c’è ancora tanto da fare, oggi per esempio, in Regione Campania, dopo la norma imposta dal Governo siamo riusciti dopo quattro anni a tagliare i vitalizi”.