VIDEO/A Teora case gratis e incentivi: arrivano famiglie da tutto il mondo

VIDEO/A Teora case gratis e incentivi: arrivano famiglie da tutto il mondo

29 Luglio 2020

A Teora case gratis e incentivi: arrivano famiglie da tutto il mondo

Il “piano di ripopolamento” del Comune di Teora ha attirato l’interesse di nuclei familiari provenienti da tutto il mondo.

Sono arrivate famiglie dall’Inghilterra, dall’Argentina, dal Brasile e da altre regioni italiane che si sono trasferite definitivamente nel comune irpino. Affitti gratis per due anni, e incentivi di vario genere anche per l’acquisto delle case.

Grazie al bando dell’amministrazione, guidata dal Sindaco Farina, si è trovata la soluzione per combattere lo spopolamento, con agevolazioni multiple per attirare stranieri sul territorio e non farli più andar via.

Enzo Costanza ha intervistato alcuni dei componenti delle famiglie trasferitesi nel paese irpino ed il sindaco Stefano Farina.

Ecco il video

A teora case gratis e incentivi: arrivano famiglie da tutto il mondo

A Teora case gratis e incentivi: arrivano famiglie da tutto il mondoIl "piano di ripopolamento" del Comune di Teora ha attirato l'interesse di nuclei familiari provenienti da tutto il mondo. Sono arrivate famiglie dall'Inghilterra, dall'Argentina, dal Brasile e da altre regioni italiane che si sono trasferite definitivamente nel comune irpino. Affitti gratis per due anni, e incentivi di vario genere anche per l'acquisto delle case. Grazie al bando dell'amministrazione, guidata dal Sindaco Farina, si è trovata la soluzione per combattere lo spopolamento, con agevolazioni multiple per attirare stranieri sul territorio e non farli più andar via.Enzo Costanza ha intervistato alcuni dei componenti delle famiglie trasferitesi nel paese irpino ed il sindaco Stefano Farina.#CiVuoleCostanza

Pubblicato da Irpinianews.it su Martedì 28 luglio 2020